Eboli: Cresce di ulteriori 23 unità, il Nucleo dei volontari della Protezione Civile


Formazione, addestramento, tirocinio. Cresce di ulteriori 23 unità, il Nucleo dei volontari della Protezione Civile della Città di Eboli.

Ieri sera, nell’aula consiliare, la consegna degli attestati di partecipazione all’ultimo corso di formazione e addestramento coadiuvato dal com di Battipaglia, alla presenza del referente regionale della Protezione Civile Berardino Iuorio, del capo nucleo di Battipaglia Michele Mattia, di Raffaella Ruggiada e Saverio De Caro capo e vice capo nucleo della squadra ebolitana.

Ai nuovi volontari le congratulazioni del Sindaco di Eboli, Massimo Cariello e dell’assessore referente Anna Senatore, del caposettore, ingegnere Giuseppe Barrella e di Achille Pirozzi, membro del Coc, che hanno sottolineato il grande lavoro di volontariato e la professionalità con la quale ad ogni occasione i membri del nucleo ebolitano prestano il proprio contributo.

Fonte Comune

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA