Eboli: Cresce di ulteriori 23 unità, il Nucleo dei volontari della Protezione Civile


Formazione, addestramento, tirocinio. Cresce di ulteriori 23 unità, il Nucleo dei volontari della Protezione Civile della Città di Eboli.

Ieri sera, nell’aula consiliare, la consegna degli attestati di partecipazione all’ultimo corso di formazione e addestramento coadiuvato dal com di Battipaglia, alla presenza del referente regionale della Protezione Civile Berardino Iuorio, del capo nucleo di Battipaglia Michele Mattia, di Raffaella Ruggiada e Saverio De Caro capo e vice capo nucleo della squadra ebolitana.

Ai nuovi volontari le congratulazioni del Sindaco di Eboli, Massimo Cariello e dell’assessore referente Anna Senatore, del caposettore, ingegnere Giuseppe Barrella e di Achille Pirozzi, membro del Coc, che hanno sottolineato il grande lavoro di volontariato e la professionalità con la quale ad ogni occasione i membri del nucleo ebolitano prestano il proprio contributo.

Fonte Comune

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA