Eboli, due notizie per i cittadini


Eboli, due notizie per i cittadini, dal profilo del Sindaco Massimo Cariello, apprendiamo due news per la comunità, i dettagli:

Prima Notizia:

Si avverte la cittadinanza che lunedì 20 luglio il termine ultimo per la presentazione delle domande relative alla regolarizzazione delle occupazioni delle case popolari.

Si tratta della possibilità concessa a chi attualmente occupa un alloggio popolare di sanare la propria posizione.

Il beneficio è previsto per coloro che potranno dimostrare di avere occupato l’alloggio entro il 26 ottobre 2016, in capo ai quali nasce la possibilità di sanare la propria posizione.

Sul sito istituzionale dell’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) di Salerno è presente la modulistica per presentare domanda e l’indicazione dei requisiti familiari ed economici che danno accesso al beneficio per coloro che ne risulteranno in possesso.

Seconda Notizia:

Disinfestazione adulticida del territorio comunale ebolitano. Il primo intervento programmato a cura dell’Asl Salerno avrà luogo venerdì 17 luglio alle ore 24.00.
Si consiglia, dunque, di non lasciare all’esterno animali e biancheria.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA