Eboli, il Sindaco commenta il grave episodio successo in citta’


Eboli, il Sindaco commenta il grave episodio successo in citta’

Ieri una brutto episodio di Cronaca, il Sindaco della citta’, il Dottor Massimo Cariello, ha commentato sui social con parole di condanna e solidarieta’ verso il protagonista sfortunato della vicenda:

Il brutto episodio di cronaca che ieri si è verificato sul viale Amendola attorno a mezzogiorno ed è costato caro ad un giovane ausiliario della sosta, Raffaele Agresti, lascia diversi interrogativi sul perché molto spesso sia la violenza a prendere il sopravvento sul buon senso.

A Lello, che stava espletando il suo dovere, ovviamente, va tutta la nostra solidarietà e vicinanza.

Ma un plauso per la tempestività nell’intervento va ai carabinieri della compagnia di Eboli, al tenente Massimo Di Franco, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli e al Vice Brigadiere Pietro Arena, in servizio alla Sezione Radiomobile di Eboli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA