Eboli, il Sindaco commenta il grave episodio successo in citta’


Eboli, il Sindaco commenta il grave episodio successo in citta’

Ieri una brutto episodio di Cronaca, il Sindaco della citta’, il Dottor Massimo Cariello, ha commentato sui social con parole di condanna e solidarieta’ verso il protagonista sfortunato della vicenda:

Il brutto episodio di cronaca che ieri si è verificato sul viale Amendola attorno a mezzogiorno ed è costato caro ad un giovane ausiliario della sosta, Raffaele Agresti, lascia diversi interrogativi sul perché molto spesso sia la violenza a prendere il sopravvento sul buon senso.

A Lello, che stava espletando il suo dovere, ovviamente, va tutta la nostra solidarietà e vicinanza.

Ma un plauso per la tempestività nell’intervento va ai carabinieri della compagnia di Eboli, al tenente Massimo Di Franco, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli e al Vice Brigadiere Pietro Arena, in servizio alla Sezione Radiomobile di Eboli.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA