Eboli, il Sindaco incontra Alessandra Amoroso


Eboli, il Sindaco incontra Alessandra Amoroso

Il primo cittadino ha incontrato la popolare artista

Alessandra Amoroso si ferma a Eboli per la prima data del suo 10Tour! e al Palasele è tripudio di giovani e di famiglie per un soldout preannunciato da tempo. Simpatica, sorridente, allegra, Alessandra ha saputo coinvolgere le migliaia di persone che ieri sera hanno invaso il nostro bellissimo palazzetto. Ha fatto cantare e ballare, piangere ed emozionare. Ha saputo infondere sentimenti di speranza e di coraggio.

Ieri sono stato a salutarla e di lei mi ha estremamente colpito la sua semplicità, dote rara tra gli artisti. Anche ad Alessandra Amoruso abbiamo donato una opera d’arte realizzata a mano dal Maestro Pasquale Ciao raffigurante uno spaccato del nostro centro storico e il busto di Carlo Levi.

Intanto al Palasele c’è attesa per il concerto dei Thegiornalisti (soldout) il 28 marzo e Fedez il 30 marzo. Il 27 aprile è la volta di Ultimo e il 4 maggio torna per la seconda data Alessandra Amoruso. Il 7 maggio Raf e Tozzi in concerto e il 18 maggio Marco Mengoni con il MengoniLive2019. Il 6 dicembre grande attesa per lo spettacolo di Eros Ramazzotti e il suo Vita ce n’è world tour.

Fonte Sindaco di Eboli

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA