Eboli, il Sindaco incontra Alessandra Amoroso


Eboli, il Sindaco incontra Alessandra Amoroso

Il primo cittadino ha incontrato la popolare artista

Alessandra Amoroso si ferma a Eboli per la prima data del suo 10Tour! e al Palasele è tripudio di giovani e di famiglie per un soldout preannunciato da tempo. Simpatica, sorridente, allegra, Alessandra ha saputo coinvolgere le migliaia di persone che ieri sera hanno invaso il nostro bellissimo palazzetto. Ha fatto cantare e ballare, piangere ed emozionare. Ha saputo infondere sentimenti di speranza e di coraggio.

Ieri sono stato a salutarla e di lei mi ha estremamente colpito la sua semplicità, dote rara tra gli artisti. Anche ad Alessandra Amoruso abbiamo donato una opera d’arte realizzata a mano dal Maestro Pasquale Ciao raffigurante uno spaccato del nostro centro storico e il busto di Carlo Levi.

Intanto al Palasele c’è attesa per il concerto dei Thegiornalisti (soldout) il 28 marzo e Fedez il 30 marzo. Il 27 aprile è la volta di Ultimo e il 4 maggio torna per la seconda data Alessandra Amoruso. Il 7 maggio Raf e Tozzi in concerto e il 18 maggio Marco Mengoni con il MengoniLive2019. Il 6 dicembre grande attesa per lo spettacolo di Eros Ramazzotti e il suo Vita ce n’è world tour.

Fonte Sindaco di Eboli

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA