Eboli: Pubblicato l’avviso per gli inquilini morosi incolpevoli


Eboli: Pubblicato l’avviso per gli inquilini morosi incolpevoli- La nota del comune

Coloro che avessero subito uno sfratto e si trovino nell’impossibilità di pagare i canoni di locazione per aver perso il lavoro o aver subito una notevole diminuzione del reddito potranno presentare domanda per ricevere un contributo massimo di 12mila euro, di cui 8mila per sanare la morosità qualora il contratto sia ancora valido per almeno due anni, 6mila invece se il proprietario consenta a differire lo sfratto finché si trovi una nuova abitazione, oppure effettuare un deposito cauzionale per un nuovo affitto (sempre fino al massimo erogabile).
Le domande vanno presentate preferibilmente via pec entro il 31/12/2022 mediante scansione del modulo della domanda presente sul sito del Comune. E’ possibile delegare altro soggetto utilizzando l’apposito modulo per chi non avesse una pec, oppure presentare la domanda al protocollo.
Requisito ulteriore di accesso un Ise non superiore a 35mila euro, oppure un reddito Isee, anche in costanza di lavoro, non superiore a 26mila euro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA