Eboli tre giornate importanti


Tre giornate, diversi gruppi di volontari, un unico obiettivo: “liberare” la pineta e il litorale dai rifiuti e dalle brutture.

In occasione della Giornata della Terra che si celebra domani, da domenica 23 a martedì 25 aprile torna l’appuntamento con “Liberiamo la Marina”, evento organizzato dal Comitato di Quartiere “Campolongo-Aversana”, che gode del patrocinio del Comune di Eboli e che coinvolge numerose associazioni.
Con raduno presso Casina Rossa, dove saranno offerti i ristori e dove si svolgeranno anche attività collaterali per i più piccoli, le giornate saranno scandite dalla pulizia e dalla bonifica del territorio, improntate all’amore e all’attenzione verso uno dei luoghi più belli della Città.
Dalle ore 9 alle ore 18, il condiviso lavoro di cura sarà aperto a tutti i cittadini desiderosi di sostenere concretamente un progetto che, dopo il successo della prima edizione, mira a diffondere maggiormente il senso civico..

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA