<strong>Ecco tutti i temi affrontati nel consiglio comunale di ieri a Marsala:
La seduta di Consiglio comunale di ieri pomeriggio è stata caratterizzata dall’approvazione di tre debiti fuori bilancio per complessivi 15 mila euro e da una articolata discussione sulla perdita dell’autonomia scolastica dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” che, verosimilmente potrà venire accorpato con un altra scuola. Nel corso dei lavori il Presidente ha anche fatto presente che a partire dal prossimo 10 luglio, e per complessive 4 sedute, il Consiglio comunale si riunirà per l’esame delle delibere propedeutiche alla trattazione del Bilancio di Previsione 2018.
DEBITI FUORI BILANCIO E PERDITA AUTONOMIA SCOLASTICA DELL’ISTITUTO DI RANNA. QUESTI I TEMI AFFRONTATI IERI IN CONSIGLIO COMUNALE
Tre debiti fuori bilancio per complessivi 15 mila euro e un’articolata discussione sulla perdita dell’autonomia scolastica dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” hanno caratterizzato i lavori consiliari svoltisi ieri a Palazzo Municipale. Dal prossimo 10 luglio, e per complessive quattro sedute, il Consiglio comunale si riunirà per l’esame delle delibere propedeutiche alla trattazione del Bilancio di Previsione 2018.
Per l’articolo completo: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28908