Ercolano, il Sindaco fa visita a Don Gabriele


Ercolano, il Sindaco fa visita a Don Gabriele

Il primo cittadino della citta’, il Dottor Ciro Buonajuto, commenta sui social, esprimendo massima solidarieta’ a Don Gabriele:

Ieri don Gabriele è stato aggredito in chiesa mentre faceva il catechismo a un gruppo di bambini della Parrocchia del SS. Rosario. Per fortuna non ci sono state conseguenze per lui ed i bambini, mentre l’aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

Oggi sono passato a trovarlo per esprimergli la vicinanza di tutta la nostra comunità. A quanto pare chi lo ha aggredito è un uomo che aveva bevuto troppo ed anche al momento dell’arresto era poco lucido. Queste cose non dovrebbero mai succedere, ma la collaborazione tra chi ha lanciato l’allarme e i carabinieri ha evitato guai peggiori.

A don Gabriele e ai bambini del catechismo va un enorme abbraccio. Ai carabinieri diciamo grazie per la loro costante presenza sul territorio.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA