Ercolano, catechismo sul prato


Ercolano – L’idea e di don Marco Ricci, sacerdote della chiesa del Sacro Cuore di Gesù di via Luigi Palmieri. Nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza le lezioni di catechismo si svolgono “en plen air”, negli spazi verdi posti all’esterno dell’oratorio.

Ercolano, catechismo sul prato

Muniti di mascherina e seduti di un telo i piccoli dell’oratorio del Sacro Cuore di Gesù partecipano alle lezioni dell’iniziazione cristiana insieme a don Marco e alle catechiste.

‘I protocolli sulla sicurezza prevedono di utilizzare spazi all’aperto per evitare il rischio contagio” spiega don Ricci ”Il catechismo sul prato consente la presenza dei bambini, ma sopratutto consente un contatto diretto con la terra, quasi un abbraccio, ciò che manca di più a tutti in questo momento”

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA