Ercolano – Recuperata la statua della Madonna del Pescatore dai fondali


Ercolano – Recuperata la statua della Madonna del Pescatore dai fondali a largo di Punta Quattroventi. Il recupero, avvenuto grazie ai palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare, è stato effettuato per sottoporre la statua ad alcuni interventi di restauro e pulizia.

Un momento particolarmente emozionante che ha attirato un gran numero di persone desiderose di vedere la madonnina che giace sotto i fondali.  Sul molo il sindaco Ciro Buonajuto che con un post sul Facebook ha ringraziato i i palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare:

“Il recupero della Madonna del Pescatore rinsalda sempre di più il legame che unisce la città di Ercolano e il Mare. E’ stato un momento particolarmente emozionante. Voglio ringraziare, a nome di tutta la cittadinanza, i palombari del Raggruppamento Subacquei e Incursori della Marina Militare per aver risposto al nostro invito. Ora la statua sarà restaurata e ripulita in vista della Festa della Madonna del Pescatore e del Subacqueo che si terrà il 18 settembre.”

(foto dalla pagina Facebook del Sindaco Buonajuto)

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA