Frattamaggiore, il giorno due della fase due


Frattamaggiore: “Il peggio è passato? È tutto finito?”

Frattamaggiore, il giorno due della fase due, nella serata di ieri, martedi 5 maggio 2020, e’ arrivata la nota riassuntiva del Sindaco Del Prete, sul caso Covid-19, i dettagli:

“[FASE DUE – GIORNO DUE]

Il peggio è passato? È tutto finito?

ASSOLUTAMENTE NO!

Non c’è differenza tra oggi e un mese fa. L’unica differenza sta nella consapevolezza che il virus esiste e che ci dobbiamo convivere con le dovute precauzioni.  Il problema è proprio questo: Le precauzioni!

 Forse qualcuno di voi non ha ben chiaro che solamente l’essere cittadini modello o semplicemente rispettosi delle regole potrebbe ancora di più migliorare la situazione attuale.

 Nel frattempo, la situazione è stabile a Frattamaggiore.

 Invito tutti, ancora una volta, ad osservare le disposizioni vigenti e cioè ad indossare sempre la mascherina e a mantenere il distanziamento sociale.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA