Frattese, la partitella in famiglia come racconta una nota della società:
Frattese – “La ASD Calcio Frattese 1928 termina la sua seconda settimana di ritiro pre-campionato. Nove giorni di impegno intenso culminati in una partitella in famiglia, fondamentale per completare il lavoro svolto finora.
Preceduto dal riscaldamento, il match tra bianchi e neri è iniziato intorno alle ore 10. Sin dalle prime battute i calciatori hanno espresso un buon calcio, dimostrando di aver già assimilato i dettami tattici di mister Ambrosino. Dopo una ventina di minuti ci pensa Antonio Di Paola a sbloccare la gara con un sinistro a giro, firmando il primo goal stagionale in casa Frattese e portando i neri in vantaggio.
“Speedy Gonzales” inizia la sua avventura all’ombra del “P. Ianniello” con una perla! I bianchi, però, non ci stanno e – presi per mano da un ispirato Celiento – si spingono in avanti.
Le loro scorribande offensive non trovare effettiva realizzazione a causa di un super Romano, che blinda la sua porta e si rende protagonista di parate importanti. Il test dunque termina 1-0 ed i neri si aggiudicano la partitella con una vittoria di misura.
Segnali incoraggianti per mister Ambrosino che ora dovrà preparare altri match amichevoli in programma. La preparazione prosegue ed i tifosi devono continuare a seguire la squadra con entusiasmo e passione. Uniti si vince!”
Leggi le altre news dal mondo dello sport: