Giallo a Somma Vesuviana, tabaccaio trovato in un lago di sangue


Somma Vesuviana, zona Mercato Vecchio – Lotta tra la vita e la morte il tabaccaio 52enne, che ieri sera è stato ritrovato nel suo esercizio commerciale, in una pozza di sangue. Il drammatico ritrovamento è avvenuto poco dopo le 20.

Intorno alle 20 una persona che era andato a cercarlo, ha intravisto il sangue. Spaventato, senza entrare nella tabaccheria, ha allertato le forze dell’ordine che hanno trovato l’uomo in un lago di sangue a cause di numerose ferite da taglio alla gola. Sul posto sono giunti  i carabinieri della locale Stazione, gli uomini della Protezione Civile ed il sindaco Salvatore Di Sarno.

All’ospedale del Mare di Napoli l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.  Sull’accaduto vige ancora il massimo riserbo da parte degli inquirenti, non si esclude nessuna ipotesi.

 

Magazine Pragma

Leggi anche:

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA