Giarre, ultimata la consegne delle mascherine


Giarre: “Ultimata la consegna delle mascherine. Giovedì sanificazione degli edifici comunali”

Giarre – Attraverso una nota apparsa sui canali social del comune, si informa la cittadinanza che la consegna delle mascherine è stata portata a termine. Inoltre si informano i cittadini della programmazione per giorno 21 della sanificazione dei locali comunali. Di seguito la nota per esteso:

(18/05/2020) ULTIMATA LA CONSEGNE DELLE MASCHERINE.

  • PER ALTE RICHIESTE CONTATTARE IL NUMERO 095963542
  • GIOVEDI’ 21 MAGGIO SANIFICAZIONE EDIFICI COMUNALI

 E’ stata ultimata la distribuzione, per tutta la popolazione giarrese, delle mascherine chirurgiche inviate dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile ed avviata lo scorso lunedì 4 maggio.

Tra oggi e domani sarà completata anche una piccola zona a San Leonardello e una parte del complesso di edilizia popolare di Via Trieste.

Per tutti i casi in cui non è stato possibile consegnare le mascherine è stato attivato un numero telefonico, 095 963542, attivo tutti i giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ove richiedere tali dispositivi di protezione.

Sono state distribuite circa 28.000 mascherine, consegnate con il metodo del “porta a porta” grazie alla collaborazione fornita da varie Associazioni quali CRI, Misericordia, NES, Caritas Parrocchiali, Scout Ambasciatori del Cielo, S. Maria di Betlemme di Macchia oltre ai delegati Sindaci delle frazioni e dei quartieri.

Giovedì 21 maggio sarà effettuata la sanificazione degli edifici comunali e dei cimiteri a cura della Brigata meccanizzata “Aosta” dell’Esercito Italiano. In particolare l’intervento riguarderà i cimiteri di San Giovanni Montebello e Giarre, il centro incontro anziani di via Berlinguer, la ludoteca comunale e gli edifici comunali di via Federico II di Svevia, via P.ssa Jolanda e via Callipoli.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA