Giulia Molino e DevilA, giovani artisti vesuviani, conquistano la felpa nera di Amici.


Giulia Molino (19 anni) e DevilA (22 anni), rispettivamente di Scafati (SA) e San Giuseppe Vesuviano (NA) conquistano la felpa nera di Amici ed entrano ufficialmente nella scuola di #Amici19.

“Solo questo mi è rimasto” di Giulia Molino

La 19enne, originaria di Scafati, si è guadagnata la maglia di Amici 19 interpretando un suo brano inedito dal titolo “Solo questo mi è rimasto”.

“Si tratta di una canzone che parla di una storia d’amore, una storia che ormai finita e che lascia dietro di sé un ricordo importante” – ha commentato la Molino che si è esibita indossando una grossa felpa gialla.

Giulia Molino

Giulia studia canto da quando aveva 8 anni. Aveva più volte provato a partecipare ad un talent show come Io canto, Ti lascio una canzone e nel 2017 aveva provato ad entrare nella scuola di Amici. Questa volta ce l’ha fatta!

Da diversi anni, la giovane promessa scafatese si avvale degli insegnamenti del Maestro Massimiliano Fausto, pioniere dell’Estill Voicecraft, tecnica americana basata sull’anatomia e  la fisiologia vocale.

giulia molino

“Meriti un Oscar” di DevilA

DevilA, rapper (21 anni) originario di San Giuseppe Vesuviano. Ha conquistato la commissione di Amici 19 cantando il suo brano inedito Meriti un Oscar.

Al termine del brano, la conduttrice Maria De Filippi, gli ha chiesto se la musa ispiratrice della sua canzone meritasse  davvero un Oscar. Il giovane artista sangiuseppese ha risposto che i dolori fortificano e che “sì, meritava proprio un Oscar”.

DevilA

DevilA ha un canale Youtube ufficiale ed un altro su Spotify ed  è uno dei 20 semifinalisti dell’edizione 2019 di Sanremo Giovani con la canzone Disordine, manifestazione a cui adesso probabilmente dovrà rinunciare in vista della sua nuova avventura a Mediaset.

DevilA

 

(Fonte foto: Pagina Facebook di Amici)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA