Gori Castellammare di Stabia arriva una mancanza d’acqua


 

sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Castellammare di Stabia

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 21:00 di mercoledì 12 luglio 2023 alle ore 03:00 di giovedì 13 luglio 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

TRAVERSA DI VIA FONDO D’ORTO
VIA PONTE DELLA PERSICA
VIA RIPUARIA
VIA SCHITO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA SCHITO, dal civ. 183 al civ. 195;
*VIA PONTE DELLA PERSICA, dal civ. 23 al civ. 187.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA