Gragnano : ?????? ??????? ??????????? ????? – ???????

Gragnano – ?????? ??????? ??????????? ????? – ???????

Gragnano  – Dal primo maggio e fino alla fine di ottobre ristoranti, pub, bar, pasticcerie, ecc, che sono stati fortemente danneggiati dal fermo dovuto al civismo-19, sono esonerati dal pagamento della TOSAP (tassa per l’occupazione del suolo pubblico). 

 ?? ??????? ?? ???????????? ? ????????? ?? ???ℎ? ?? ??????? ????? ???????? ??? ???????? ? ??????????? ?? ???????. Il provvedimento non risolverà la crisi che tanti attraversano ma sicuramente è il massimo che questa amministrazione può fare per incentivare le attività commerciali.
Spero che questo metta in condizioni tanti commercianti a ripensare la loro proposta di poter pensare a Gragnano come un’enorme terrazza all’aria aperta, piena di attività ristorativa e del food in genere.

Di seguito il link per la procedura “speciale” che ritiene sufficiente, per l’emanazione del provvedimento finale, una semplice domanda, per via telematica, all’ufficio competente 3 dell’ente locale, con allegata la sola planimetria.


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA