Gragnano : ?????? ??????? ??????????? ????? – ???????

Gragnano – ?????? ??????? ??????????? ????? – ???????

Gragnano  – Dal primo maggio e fino alla fine di ottobre ristoranti, pub, bar, pasticcerie, ecc, che sono stati fortemente danneggiati dal fermo dovuto al civismo-19, sono esonerati dal pagamento della TOSAP (tassa per l’occupazione del suolo pubblico). 

 ?? ??????? ?? ???????????? ? ????????? ?? ???ℎ? ?? ??????? ????? ???????? ??? ???????? ? ??????????? ?? ???????. Il provvedimento non risolverà la crisi che tanti attraversano ma sicuramente è il massimo che questa amministrazione può fare per incentivare le attività commerciali.
Spero che questo metta in condizioni tanti commercianti a ripensare la loro proposta di poter pensare a Gragnano come un’enorme terrazza all’aria aperta, piena di attività ristorativa e del food in genere.

Di seguito il link per la procedura “speciale” che ritiene sufficiente, per l’emanazione del provvedimento finale, una semplice domanda, per via telematica, all’ufficio competente 3 dell’ente locale, con allegata la sola planimetria.


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA