Grumo Nevano, le prime dichiarazioni del nuovo Sindaco


Grumo Nevano, le prime dichiarazioni del nuovo Sindaco, il Dottor Di Bernardo sui social scrive le sue prime parole da primo cittadino:

Si parte!

Ieri, Giovedì 13 Giugno, sono stato proclamato Sindaco. Ringrazio i tantissimi cittadini presenti che mi hanno, ancora una volta, travolto con il loro affetto, i consiglieri che formeranno il consiglio comunale, i dipendenti tutti, i componenti dell’ufficio elettorale centrale presieduto dal dott. Senesi ed i parroci della Basilica di San Tammaro e della Chiesa del Buon Consiglio Don Alfonso e Don Raffaele.

? Con il passaggio di consegne, avvenuto con il commissario prefettizio Cupello, che ringrazio per il lavoro svolto, da oggi inizia la mia sindacatura.
Non nascondo che è stato emozionante indossare la fascia tricolore in presenza della mia famiglia, che ringrazio per il sostegno di questi anni, e soprattutto perché so di avere il peso della responsabilità di guidare la nostra città.

 Da oggi, finiti i festeggiamenti, sono al lavoro per realizzare il programma che che abbiamo illustrato in campagna elettorale. È un impegno!
È tempo di ricominciare, per Grumo Nevano, per tutti noi!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA