Grumo Nevano, le prime dichiarazioni del nuovo Sindaco, il Dottor Di Bernardo sui social scrive le sue prime parole da primo cittadino:
Si parte!
Ieri, Giovedì 13 Giugno, sono stato proclamato Sindaco. Ringrazio i tantissimi cittadini presenti che mi hanno, ancora una volta, travolto con il loro affetto, i consiglieri che formeranno il consiglio comunale, i dipendenti tutti, i componenti dell’ufficio elettorale centrale presieduto dal dott. Senesi ed i parroci della Basilica di San Tammaro e della Chiesa del Buon Consiglio Don Alfonso e Don Raffaele.
? Con il passaggio di consegne, avvenuto con il commissario prefettizio Cupello, che ringrazio per il lavoro svolto, da oggi inizia la mia sindacatura.
Non nascondo che è stato emozionante indossare la fascia tricolore in presenza della mia famiglia, che ringrazio per il sostegno di questi anni, e soprattutto perché so di avere il peso della responsabilità di guidare la nostra città.
✅ Da oggi, finiti i festeggiamenti, sono al lavoro per realizzare il programma che che abbiamo illustrato in campagna elettorale. È un impegno!
È tempo di ricominciare, per Grumo Nevano, per tutti noi!