Il Comune di Angri si difenderà dinanzi alla Corte di Appello di Salerno, lo annuncia il sindaco della citta’, Cosimo Ferraioli con una nota social:
Il Comune di Angri si difenderà dinanzi alla Corte di Appello di Salerno contro il Consorzio Farmaceutico Intercomunale. Il 28 dicembre 2012 Il CFI citò l’ente a seguito delle decisioni assunte dalla passata amministrazione, di mettere in vendita la farmacia comunale di viale Europa, tramite un’asta pubblica andata deserta. L’azione legale del CFI e la sentenza del Tribunale di Nocera Inferiore, notificata al comune lo scorso 8 gennaio 2019, hanno costretto l’Ente ad attivare la difesa legale.
“Registriamo l’ennesima eredità lasciata dalla passata amministrazione. La responsabilità delle scelte adottate e le superficialità praticate nel gestire tutti i successivi sviluppi delle vertenza, ci hanno costretto a mettere in campo energie che sottraiamo alle nuove attività programmate, attuando azioni legali obbligatorie per salvaguardare gli interessi della nostra comunità che continua a subire le conseguenze delle attività amministrative del passato”.