Il Padel arriva a Sant’Antonio Abate!


Il Padel arriva a Sant’Antonio Abate! La nota della Sindaca Ilaria Abagnale come riporta una nota apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio:

Con la giunta n. 59 del 24 marzo 2022 è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un impianto sportivo per campi da padel, con piscina annessa, da realizzarsi in Via Scafati snc.
Il progetto, promosso su richiesta di un privato cittadino proprietario del suolo (come previsto dal Piano Urbanistico Comunale dagli standard “verde attrezzato per il gioco e lo sport”), prevedrà la realizzazione di una struttura sportiva composta da due campi da Padel e una piscina, con annessi locali di servizio. Il tutto in un’area di circa 2.000 metri in pieno centro, sita in Via Scafati, che oltre a puntare di diventare un vero e proprio punto di ritrovo per gli appassionati, potrà essere utilizzata dagli istituti scolastici e da associazioni locali, previa consultazione e programmazione con l’Ente comunale.
Lo sport che ha spopolato nell’ultimo periodo e che ha catturato l’interesse di centinaia di nostri concittadini, approderà anche qui. Questo progetto andrà ad ampliare la notevole proposta sportiva già presente sul territorio, prossima ad ampliarsi sempre più.
Lo sport e il benessere, infatti, rimangono un punto centrale della nostra visione a medio-lungo termine di un paese vivo, che punta ad attirare il turismo sportivo dalle zone limitrofe, con l’obiettivo di restituire un’immagine sana e in constante evoluzione del nostro amato territorio!

spot_img

LEGGI ANCHE

E’ una Givova Scafati in versione spettacolo

Givova Scafati batte Pistoia al termine di una gara che ha sicuramente raccontato emozioni. Il focus a firma della società di casa. Ancora spettacolo alla...

Il Napoli riflette sul futuro di Giovanni Simeone

Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, si trova attualmente al centro di manovre di calciomercato e ha su di lui l'interesse del Genoa. Infatti...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA