Il Santa Maria La Carità si prepara alle battute conclusive


Il Santa Maria La Carità si prepara alle battute conclusive

Promozione matematica già in tasca ma 2 sconfitte nelle ultime 4 , Il Santa Maria La Carità si prepara alle battute conclusive

Cade nuovamente il gruppo schiacciasassi del girone B in quel di Brusciano , Sabato al Comunale sfida il Procida

Sabato 1 Aprile allo Stadio Comunale Santa Maria alle ore 15.00 andrà in scena la ventottesima giornata del Campionato di Promozione Girone B : Santa Maria La Carità – Procida.

Quando vinci un campionato del genere matematicamente dominandolo con largo anticipo e con un distacco tale (16 punti ora dalla seconda dopo la sconfitta con il Terzigno) , un lieve calo di tensione e rilassamento è concepibile non permesso da una società che puntava a chiudere da imbattuta il torneo.

Il Santa Maria La Carità nell’ultima gara con il Terzigno è apparso timido e un pizzico rinunciatario di fronte ad una compagine che si è giocata il tutto per tutto per due motivi : battere la capolista ma soprattutto mettere fieno in cascina per la lotta salvezza.
Il Turnover effettuato dal tecnico Durazzo non ha portato i risultati sperati , nell’ultimo 11 titolare erano ben 6 quelli diversi dalla vittoria tra le mura amiche nel derby con l’Agerola .
Ciò che è stato evidente nell’ultimo turno è stata la poca amalgama tra calciatori che hanno avuto poco spazio durante l’anno calcistico e che in una gara importante per gli avversari non hanno trovato le giuste motivazioni per incidere; il dato forse un pochino più “preoccupante” è stato lo 0 sul taccuino per le occasioni create.
Bisogna Ripartire e se ce ne fosse ancora bisogno ribadire sul campo ,in questo rush finale, (3 gare al termine ) il perchè Il Santa Maria La Carità ha stradominato il Girone B.
Sabato la prima occasione, arriva il Procida , i biancorossi nell’ultimo round hanno liquidato la pratica Barano nel derby delle isole con un perentorio 6-0.
La compagine isolana senza particolari problemi di classifica ha raggiunto quasi matematicamente la salvezza diretta : 39 punti a +8 dalla zona playout frutto di 11 vittorie , 6 pareggi e 10 sconfitte.
Il miglior marcatore della compagine isolana è Costagliola a pari merito con Gadaleta : 11 marcature stagionali.
Il Prezzo del tagliando è di € 5.00 sia per i locali che per gli ospiti, le donne e gli under 12 possono accedere all’impianto gratuitamente
Il Numero massimo di biglietti per gli ospiti sarà di 200
Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 14.00 alle ore 15.45(salvo esaurimento biglietti).
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA