Il Sindaco di Orta di Atella, Andrea Villano, racconta la giornata di ieri molto intensa


Il Sindaco di Orta di Atella, Andrea Villano, racconta la giornata di ieri molto intensa

Giornata ricca di impegni quella che si è appena conclusa.

Alle 10.00 con la Giunta e i Consiglieri Comunali ho incontrato l’Ing. Giorgio Molinari al #depuratore di via Bugnano. L’amministratore delegato di Ati-Suez-Pizzarotti non ha nascosto le difficoltà della gestione dell’impianto degli ultimi periodi ma ci ha anche rassicurato che i lavori di ammodernamento termineranno senza dubbio entro 14 mesi.
Continueremo quotidianamente a monitorare le attività.

Alle 12.00 appena tornato alla Casa Comunale ho salutato Olga Vinsinskaia che mi aspettava per il giuramento alla Repubblica Italiana ed alla Costituzione per la concessione della Cittadinanza.
Imparare a vivere insieme aiuta a superare i pregiudizi.

Alle 16 ho partecipato nella nostra Sala Consiliare al Corso di Lingua dei Segni nell’ambito dello Sportello Informativo per la Disabilità. Un evento emozionante e di grande crescita umana e personale.

Alle 19.00 insieme al Sindaco di Sant’Arpino e a diverse associazioni abbiamo discusso del futuro del Municipio Di Atella. Abbiamo progetti importanti per quella struttura abbandonata ormai da anni.

Tanti sono stati i temi in campo oggi e tanti ne saranno ogni giorno. Io cerco di fare del mio meglio per la mia Città quotidianamente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA