Il Sindaco Di Sarno annuncia importanti novita’ per i cittadini

Il Sindaco Di Sarno annuncia importanti novita’ per i cittadini, ha parlato sui social il Dottor Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana:

In qualità di membro della Rete civica #NO #Gori sono lieto di annunciare il successo della nostra petizione online #Stopdistacchi, per chiedere al Governo la sospensione immediata di tutte le procedure di distacco e limitazione servizio idrico.
Ne va dalla salute e l’igiene di tutti i cittadini, contro l’irresponsabilità di aziende private che puntano solo alla speculazione e agli affari sulle nostre vite.

Ebbene sì: #BLOCCATI #DISTACCHI #ACQUA, #ENERGIA, #GAS
#PAGAMENTO #BOLLETTE #rinviato
Finalmente, dopo la nostra petizione, l’Autorità ARERA si è attivata per bloccare i distacchi di su acqua, gas ed energia elettrica per evitare il peggioramento delle condizioni igienico-sanitarie nel Paese.
Per il servizio idrico si fa riferimento a tutte le tipologie di utenze domestiche e non domestiche.
Dovranno quindi essere interamente rialimentate le forniture di acqua eventualmente sospese (o limitate/disattivate) dal 10 marzo 2020.
Viene inoltre istituito un conto presso la Cassa per i servizi energetici e ambientali, con disponibilità fino a 1 miliardo, per garantire la sostenibilità degli attuali e futuri interventi a favore degli utenti.
Le delibere sono in via di pubblicazione.

#Solo se ognuno di noi fa la sua parte, con #coscienza, potremmo uscire presto e più forti di prima da questa #situazione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Puteolana fatta per Benassi

Calciomercato la società ha annunciato il colpo in entrata. La nota ufficiale MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902 La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito...

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA