Il tabaccaio napoletano si scusa


Interrogato stamani dal gip di Santa Maria Capua Vetere, Gaetano Scutellaro, il tabaccaio napoletano in fuga con il Gratta e Vinci dell’anziana signora, effettiva titolare del biglietto vincente, ha semplicemente chiesto scusa.

Il tabaccaio napoletano si scusa

Non aveva più come difendersi. Dopo la rocambolesca fuga, i tanti passi falsi compiuti e le fantasiose storie raccontate, alla fine Gaetano Scutellaro non ha potuto fare altro che ammettere.

“Lui si scusa – dice il suo avvocato Vincenzo Strazzulloaveva perso ogni tipo di capacità mentale e di ragionamento. Ha preso il biglietto senza sapere cosa stesse facendo. Senz’altro ha problemi di salute mentale che sto cercando di accertare acquisendo dei documenti”

Infermità mentale. La frittata è stata ancora una volta rigirata. Ad ogni modo le accuse contestate a Scutellaro sono di furto ed estorsione.

Al termine di questa storia l’augurio è che la signora possa incassare e godersi la sua vincita. Intanto a Napoli è boom di giocate al Lotto e di vendite dei Gratta e Vinci.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA