Importante iniziativa del comune di Angri


Importante iniziativa del comune di Angri- La nota del comune

Una nuova iniziativa del Comune di Angri per il recupero scolastico questa volta indirizzata ai minori (dai 13 ai 17 anni), residenti sul territorio, che hanno necessità di iniziare/recuperare il proprio percorso scolastico.
Dopo i corsi serali per gli adulti, saranno quindi attivati i corsi scolastici e post scolastici gratuiti per le scuole secondarie di secondo livello, anche di recupero, per i minori meno abbienti con fornitura di libri e cancelleria gratis.

L’Istituto Scolastico Fondazione Doria, che ha partecipato alla Manifestazione di Interesse indetta dal Comune di Angri nell’Agosto di quest’anno, è l’ente convenzionato presso il quale gli iscritti potranno seguire le lezioni (in presenza) e richiedere maggiori informazioni.
Per l’occasione, l’Istituto ha indetto due open day di orientamento per conoscere la scuola da vicino e approfondire questa opportunità:

• Sabato 17 Dicembre, dalle 15:30 alle 18:30
• Domenica 18 Dicembre, dalle 09:30 alle 12:30

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA