Gennaro Giugliano amava i motori. Era un ragazzo solare, pieno di entusiasmo – così viene definito sui social dai suoi amici. Gennaro, 23 anni, é il centauro che ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Pozzano.
Il sindaco di Melito di Napoli, comune dove il ragazzo risiedeva, ha voluto ricordare Gennaro Giugliano con queste parole: “Nel primo pomeriggio di oggi la nostra città è stata scioccatadall’ennesima tragedia stradale. In seguito ad un incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, il giovane melitese Genny Giugliano ha perso la vita a Castellammare di Stabia. Il 23enne, che era in sella alla sua moto, ha impattato violentemente contro un camion che procedeva nel senso opposto di marcia in via Panoramica .Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Alla famiglia Giugliano vanno le più sentite condoglianze da parte mia, dell’amministrazione comunale che ho l’onore di guidare e dell’intera città di Melito”.
Alla famiglia di Gennaro Giugliano e a quanti lo hanno conosciuto giungano le condoglianze da parte della nostra redazione.
(Foto di repertorio)