Ischia, sfiorata la tragedia


Ore di angoscia quelle della notte appena tracorsa. Solo intorno mezzanotte è stato recuperato il sedicenne finito in un dirupo sul mare e rimasto incastrato in una zona completamente buia ed impervia – circostanze che ha reso difficili le operazioni di salvataggio.

La Guardia Costiera isolana è intervenuta con due unità dal mare poichè impossibile raggiungere il tratto di notte via terra.  Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che, dopo aver raggiunto il ragazzo lo hanno condotto al porto di Ischia dove in ambulanza è stato portato all’ospedale Rizzoli. Impegnati anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il 16enne è vigile, ma occorrerà attendere il responso dei sanitari per conoscere le sue reali condizioni di salute.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA