Lentini, dura nota del Sindaco


Lentini, dura nota del Sindaco, come riporta la pagina ufficiale facebook del comune:

Aggiornamento su incendio ex fabbrica “Alba sud”:
A seguito della richiesta dell’Amministrazione Comunale, l’ARPA, (agenzia regionale protezione ambiente) ha prodotto un verbale che conferma quanto accertato e comunicato ieri sera.
L’ARPA testualmente afferma: “L’AMIANTO PRESENTE SU PARTE DELLA COPERTURA DELLA FABBRICA E PRESENTE ALL’INTERNO DELLA STESSA NON È STATO INTERESSATO DALL’INCENDIO”.
Per quanto riguarda le cause dell’incendio, sporgeremo denuncia contro ignoti, in quanto è del tutto evidente la mano criminale che nel pomeriggio di ieri, con un gesto folle e intenzionale, ha messo a repentaglio la sicurezza di migliaia di cittadini e soccorritori.
Ancora una volta voglio ringraziare a nome della Città, i Vigili del fuoco, la protezione civile coordinata dal responsabile Carlo Maci, le forze dell’ordine, i volontari e i dipendenti comunali che hanno messo in moto la macchina dei soccorsi che ha affrontato e superato l’emergenza in breve tempo, nonostante il forte vento che alimentava i numerosi focolai appiccati in diverse zone della Città.
Purtroppo è una lotta continua contro criminalità e inciviltà.

Il Sindaco
Dott. Saverio Bosco

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA