<strong>Siamo solo all’inizio di una lunga avventura, nota social del movimento cittadino:
La campagna elettorale è ormai finita, le elezioni sono archiviate.
Questo gruppo, insieme a chi ha riposto in noi la propria fiducia, il 26 Maggio ha scritto una pagina importante.
Filippo Castaldo è il primo consigliere del Movimento 5 Stelle che entra in consiglio a Crispano. Questa è storia, una storia che lentamente, ma costantemente, stiamo scrivendo insieme a voi.
È stato importante per noi centrare l’obiettivo di entrare in consiglio comunale, perché oggi abbiamo piantato un seme della nostra politica all’interno della macchina amministrativa. Seme che darà i suoi frutti con un lavoro costante e minuzioso.
Non siamo abituati a fare promesse, ma alcune sono doverose: Vi promettiamo che da questo momento noi ci saremo più carichi di prima, tutti, insieme a Filippo che non sarà mai solo in questi anni; Vi promettiamo che attraverso la sua voce porteremo quella di tutti i cittadini di Crispano, e saremo sempre pronti all’ascolto del territorio. Da oggi noi saremo i vostri occhi e le vostre orecchie all’interno delle istituzioni.
Presto partiranno le nostre prime istanze circa la trasparenza amministrativa, inizieremo un processo per rendere fruibili tutte le informazioni dei consigli comunali, e attraverso vari canali informeremo costantemente i cittadini sui lavori comunali in corso, oltre che sulle iniziative che il Movimento porterà avanti in consiglio.
Facciamo, infine, i nostri auguri alla nuova amministrazione, e in particolare al Sindaco Michele Emiliano. Saremo opposizione costruttiva, ma spina nel fianco affinché questo paese decolli, tenendo lontano i personalismi e l’odio, fattore che non ci appartiene.
Siamo solo all’inizio di una lunga avventura. Seguiteci!