Mare a Sorrento: tariffe agevolate per i residenti

Il comune di Sorrento propone una serie di agevolazioni e sconti destinati ai residenti per quanto riguarda alcuni servizi di balneazione; i dettagli.
L’amministrazione comunale di Sorrento ha reso note le tariffe per l’utilizzo dei servizi sugli arenili pubblici di Marina Grande e di Marina di Puolo. I residenti potranno usufruire di uno sconto sul noleggio di attrezzature secondo la seguente tabella: sdraio 3,00 euro, lettino 4,00 euro, ombrellone 4 euro. Per i non residenti il tariffario è fissato in: sdraio 6,00 euro, lettino 7,00 euro e ombrellone 7,00 euro.
Resta valido quanto previsto dalla normativa, sulla possibilità di sistemarsi gratuitamente sugli arenili, nel caso si decida di non richiedere il noleggio delle attrezzature da mare.
spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA