Marsala, raccolta firme per una iniziativa


Marsala, raccolta firme per una iniziativa popolare, ecco una note del comune che annuncia una raccolta firme per la legge ad iniziativa popolare per la reintroduzione dell’educazione alla cittadinanza . I dettagli:

La Commissione Pubblica istruzione sport turismo e spettacolo, riunita in seduta il 6-9-2018 si fa promotrice della raccolta firme per la legge ad iniziativa popolare per la reintroduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia curriculare nelle scuole. L’iniziativa proposta dalla collega Luana Alagna e sollecitata anche dalla consigliera Linda Licari, è stata avviata dall’ANCI insieme ad alcuni comuni.
Il Comune di Marsala ha inviato già l’adesione per il tramite del Segretario Generale Bernardo Triolo. Nei prossimi giorni verranno allestiti in piazza dei banchetti per la raccolta firme. A breve saranno comunicate le date in cui si potrà partecipare attivamente per la promozione dell’educazione alla cittadinanza che appare sempre più urgente. Si invita pertanto la cittadinanza a partecipare.

La presidente della II Commissione Pubblica Istruzione
Luigia Ingrassia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA