Mercatini di Natale al Castello di Ottaviano


Domani. Sabato 30 novembre alle 18:00, si svolgerà la cerimonia inaugurale della settima edizione dei “Mercatini al Castello”, la kermesse organizzata dalla Pro Loco di Ottaviano con il patrocinio del Parco Nazionale del Vesuvio. Fino a domenica 15 dicembre, i Mercatini saranno aperti al pubblico, tutti i giorni. L’ingresso è gratuito.

Orari: Dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 23.00, sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 23.00.

Il Castello di Ottaviano

I Mercatini di Natale di Ottaviano costituiscono anche un’occasione per visitare il Castello, l’antica residenza nobiliare medicea. Quest’anno, infatti, sarà aperto al pubblico il primo piano del palazzo. All’interno del Castello saranno ospitate 110 postazioni. Espositori provenienti da tutta Italia: Lombardia, Toscana, Calabria, Umbria, Campania, Puglia e Marche. Sarà possibile trovare articoli di artigianato, decorazioni, enogastronomia, prodotti tipici e ben tre aree ristoro.

Inoltre, un ampio salone del Castello sarà dedicato esclusivamente a Babbo Natale. Per i più piccoli saranno i personaggi dei cartoon che li accompagneranno tra i corridoi del Castello.

La kermesse sarà vivacizzata da artisti di strada, concerti, cori, rappresentazioni teatrali e spettacoli natalizi.

Mercatini di Natale al Castello di Ottaviano: Il Programma

programma mercatini di natale di ottaviano  programma mercatini di natale di ottaviano

Pronti allora a vivere la magia del Natale?

 

(Fonte foto: Pagina Facebook Mercatini di Natale al Castello di Ottaviano)

 

Correlati: Mercatini di Natale al Museo di Pietrarsa

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA