Messina, due notizie per i cittadini, lo riporta il comune
GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’AMBIENTE”: DOMANI LIMITAZIONI VIARIE PER MANIFESTAZIONE STUDENTESCA
In occasione della “Giornata Internazionale per l’Ambiente”, domani, venerdì 29, si svolgerà una manifestazione studentesca con un corteo che partirà alle ore 9.30 da piazza Antonello, impegnando corso Cavour e le vie T. cannizzaro, C. Battisti e Garibaldi lato mare, con arrivo a piazza Unione Europea ove è previsto un dibattito conclusivo alle 13 circa. Dalle 9, limitatamente al tempo impiegato dal passaggio del corteo, sarà quindi interdetto il transito veicolare in piazza Antonello; su corso Cavour, tra piazza Antonello e via T. Cannizzaro; in via T. Cannizzaro, tra corso Cavour e via C. Battisti; in via C. Battisti, tra le vie T. Cannizzaro e Garibaldi; ed in via Garibaldi, tra via C. Battisti e largo Minutoli.
ALBERATURE CITTADINE A RISCHIO SCHIANTO: DA DOMANI AL 9 DICEMBRE DIVIETO DI SOSTA NELLE VIE CRISTOFORO COLOMBO E LOGGIA DEI MERCANTI
Per consentire interventi urgenti di abbattimento di alberi a rischio schianto nelle vie Cristoforo Colombo e Loggia dei Mercanti, sono stati adottati provvedimenti viari. Pertanto da domani, venerdì 29, a lunedì 9 dicembre, nella fascia oraria 6 -17.30, sarà vietata la sosta, su entrambi i lati delle due strade. I lavori dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15 e delle giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili e sportive.