AL RITMO DI BOOM BOOM BOOM BOOM il concerto dei VENGABOYS


Sabato speciale all’Arenile di Bagnoli con i VengaBoys

Per la rassegna Discology si sono esibiti all’ Arenile di Bagnoliun gruppo storico degli anni ’90, i VengaBoys, in assoluto i protagonisti di quegli anni dedicati alla Disco- Music.

Il gruppo dei quattro performers hanno entusiasmato il pubblico presente, sia i giovani frequentatori del noto locale napoletano sia gli appassionati del genere musicale, che hanno danzato e accompagnato le note dei brani più famosi dei Vengaboys, da “Up and Down”, “We’re Going to Ibiza”, “We Like to Party” a “Boom, Boom, Boom, Boom!” e altri ancora per circa un’ora di spettacolo colorato e pieno di energia stile IBIZA.

Una serata di grande successo per la rassegna Discology, curata e ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, per l’Arenile di Bagnoli.

Ph: Gianni Esposito

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA