Cotugno e Monaldi, finiti i posti letti


E’ l’Ansa ad aver lanciato la notizia pochi minuti fa. In questo momento sono 136 i pazienti ricoverati nelle strutture dell’Azienda dei Colli di Napoli, tra gli ospedali Cotugno ed  Monaldi. La disponibilità dei posti letto, in regime di ricovero ordinario, che comprende anche una quota di sub intensiva, è esaurita. Tutti i posti disponibili sono attualmente occupati.

Dei 136 ricoverati, 127 sono casi confermati di positività al coronavirus, mentre per altri 9 pazienti si è in attesa dell’esito dei tamponi. In terapia intensiva, al momento sono ricoverate 15 persone, in tutto.

A breve, al Cotugno saranno attivati nuovi posti letto nella palazzina da poco ristrutturata al fine di fronteggiare l’emergenza.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA