e-CUPT, l’App per prenotare visite specialistiche all’ASL NAPOLI 1


e-CUPT, App comoda e gratuita

A partire da sabato 1 Giugno sarà possibile, attraverso l’App e-CUPT prenotare comodamente da smartphone e da tablet visite specialistiche presso l’Asl Napoli 1.

L’App e-CUPT potrà essere utilizzata da tutti gratuitamente. Basterà scaricarla direttamente dal proprio smartphone su GooglePlay o AppStore, registrarsi e compilare tutti i campi obbligatori.

e-CUPT, tutte le funzioni

Dopo aver scaricato l’App ed essersi registrati, per effettuare la prenotazione, basterà inserire il codice impegnativa (NRE o SAR).
L’App mostrerà all’utente la prima disponibilità per l’erogazione della prestazione da ricevere.
L’utente potrà decidere il luogo di cura, la data e potrà anche spostare la data della visita medica.

“Un cambiamento radicale nelle abitudini dei cittadini”

Un cambiamento radicale nelle abitudini di centinaia di migliaia di cittadini che non saranno più costretti a lunghe file e disagi” – con queste parole il commissario straordinario Ciro Verdoliva ha annunciato la nascita dell’App.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA