e-CUPT, l’App per prenotare visite specialistiche all’ASL NAPOLI 1


e-CUPT, App comoda e gratuita

A partire da sabato 1 Giugno sarà possibile, attraverso l’App e-CUPT prenotare comodamente da smartphone e da tablet visite specialistiche presso l’Asl Napoli 1.

L’App e-CUPT potrà essere utilizzata da tutti gratuitamente. Basterà scaricarla direttamente dal proprio smartphone su GooglePlay o AppStore, registrarsi e compilare tutti i campi obbligatori.

e-CUPT, tutte le funzioni

Dopo aver scaricato l’App ed essersi registrati, per effettuare la prenotazione, basterà inserire il codice impegnativa (NRE o SAR).
L’App mostrerà all’utente la prima disponibilità per l’erogazione della prestazione da ricevere.
L’utente potrà decidere il luogo di cura, la data e potrà anche spostare la data della visita medica.

“Un cambiamento radicale nelle abitudini dei cittadini”

Un cambiamento radicale nelle abitudini di centinaia di migliaia di cittadini che non saranno più costretti a lunghe file e disagi” – con queste parole il commissario straordinario Ciro Verdoliva ha annunciato la nascita dell’App.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA