Gli Zero Assoluto sul palco dell’Arenile di Bagnoli


Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, il famoso duo degli Zero Assoluto sabato sera sono saliti sul palco dell’Arenile di Bagnoli davanti a circa duemila persone, moltissimi i fan del duo che hanno chiesto molta partecipazione cantando insieme a loro i successi che li hanno resi celebri.
“Semplicemente” e “ Di me e di te “ hanno infiammato il pubblico presente che non ha smesso di incitare e partecipare attivamente alla serata, bello anche un momento in cui i Matteo ha chieso a tutti di accendere il flash dello smartphone e spegnendosi le luci si è formata una atmosfera bellissima.
Poco più di un’ora di concerto Live del duo Matteo e Thomas , “Svegliarsi la mattina” “Sei parte di me”, “Appena prima di partire”, “Per dimenticare”, “L’Amore comune”, “ Scendi”, “ Sotto una pioggia di parole”, “ Una canzone e basta “, “ Eterni”, “Il ricordo che ti lascio “, “ Perdermi “ , “ adesso basta” ,” Un’altra notte se ne va” alcune delle canzoni che hanno cantato sabato sera all’Arenile di Bagnoli.
Alla fine del concerto, Matteo e Thomas si sono fermati con molta disponibilità tra i numerosi Fan per rilasciare autografi e gli immancabili Selfie.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia da quando Baggio non gioca più

Manca ancora qualche giorno alla partita Juve Stabia - Brescia di campionato, una gara importante che andremo poi ad approfondire nelle prossime giornate. Quando...

Juve Stabia ricordi i goal di Marco Sau nel 2011-2012?

Juve Stabia oggi vogliamo parlare di goal e quando si pensa a questa parola a Castellammare Di Stabia nel ragionamento entra benissimo che ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA