Napoli, ancora spari in città


Napoli, ancora paura in città

Napoli ancora nel Sangue,  la città è ancora protagonista di pagine di cronaca nera dopo i fatti di Sabato notte con il caso del carabiniere e del ragazzo minorenne, protagonisti della rapina, la devastazione del pronto-soccorso dell’ospedale Pellegrini.  E’ un periodo non facile per la città.

Poche ore fa, lo storico e famoso quartiere di Fuorigrotta, famoso per le tante attività di svago, come ad esempio lo Stadio San Paolo che ospita le partite del calcio Napoli e i complessi universitari, si è macchiato di sangue, facendo registrare un grave episodio.

Una sparatoria nei pressi del Parco Angela, precisamente in Via Terracina. La persona è stata trasferita in ospedale con diverse ferite d’arma da fuoco. Sul posto le autorità che stanno facendo luce su questa triste vicenda .


LEGGI ANCHE

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA