Napoli, bimbo precipitato dal balcone. Fermato un uomo


Napoli – E’ stato fermato un uomo ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio del piccolo Samuele, 4 anni, avvenuto venerdì a Napoli, in via Foria.  Si tratta di Mariano Cannio, 38 anni che venerdì era a casa di Samuele a svolgere lavori pulizia, La mamma del piccolo è incinta all’ottavo mese ed era in casa.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A NAPOLI, BIMBO MUORE CADENDO DAL BALCONE

Napoli, bimbo precipitato dal balcone. Fermato un uomo

L’uomo lavora saltuariamente come collaboratore domestico anche in altre abitazioni. Al momento della tragedia la mamma del piccolo Samuele si era allontanata dalla stanza dove si trovava il figlio.
Fiori bianchi, peluche e cerini stanno affollando l’area davanti al palazzo di Via Foria dove il corpicino del piccolo giaceva in condizioni disperate. Il bambino è morto durante il trasporto in ospedale.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA