Napoli, singolare protesta a Via Santa Chiara


Napoli, singolare protesta da parte dei ristoratori di via Santa Chiara. “Non si può spaccare in due la categoria dei ristoratori, permettendo solo ad alcuni di lavorare” – così gli organizzatori hanno giustificato il flash mob dei giorni scorsi.

Napoli, a pranzo sulle tavolette del wc

“Le tavolette sono biodegradabili” – precisano i titolari dei ristoranti di Via Santa Chiara che non hanno la possibilità di mettere dei tavolini all’esterno dei locali. Per questo, in maniera provocatoria, hanno pensato di sostituirli con delle tavolette da wc “impermeabili e facilmente igienizzabili” – precisano ulteriormente.

La rabbia dei ristoratori è che, solo a pochi metri da loro, gli altri ristoratori hanno potuto riaprire e stanno lavorando. Per loro manca ancora tanto all’alba. Dovranno, infatti, attendere il 1° Giugno, quando sarà consentito mangiare anche al chiuso (col dovuto distanziamento) per poter riprendere l’attività.

(foto pubbliche su Facebook)

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA