Trovato il Gratta e Vinci rubato dal tabaccaio in fuga


NAPOLI – In pochi giorni è diventato il tabaccaio più famoso d’Italia. La storia è questa: Un’anziana donna acquista due Gratta e Vinci e ne rimuove la patina. Uno dei due biglietti risulta essere vincente. La donna non crede ai suoi occhi. Sotto la patina grattata c’è una vincita da 500mila euro. Per sincerarsi di quel che i suoi occhi stanno vedendo e per eventualmente incassare “il tesoretto”, l’anziana donna porge il biglietto al tabaccaio che, come sotto shock, infila il biglietto in tasca e si dà alla fuga salendo a bordo di uno scooter sotto lo sguardo incredulo dei presenti nella ricevitoria.

La donna denuncia quanto accaduto. I Carabinieri si mettono alla ricerca dell’uomo che intanto sta organizzando la sua fuga dall’Italia. Ha acquistato un biglietto per Fuerteventura e si appresta ad andare via, ma la polizia aeroportuale lo identifica e chiede l’intervento dei Carabinieri.

L’uomo bloccato non ha però con sé il biglietto vincente che nel frattempo è diventato carta straccia perché bloccato a seguito della denuncia. Il biglietto è in una cassetta di sicurezza di un banca di Latina dove l’uomo prima di volare a Fuertvenutura ha aperto un conto corrente. L’uomo si difende dicendo che quanto dichiarato dall’anziana donna è falso. Il biglietto sarebbe suo, ma le immagini delle telecamere sembrano rivelare tutt’altro.

Intanto le sorti della tabaccheria dove è avvenuto il furto vacillano. Gli Uffici ADM della Direzione Campania hanno avuto l’incarico di valutare con estrema urgenza «l’immediata sospensione dell’attività sia della ricevitoria che della stessa rivendita, in attesa dell’esito delle indagini al termine delle quali si potranno valutare i presupposti per la revoca di tutti i titoli concessi dall’Amministrazione»

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA