Napoli, crolla impalcatura, salvi per miracolo. Video virale


Napoli – In Via Aniello Falcone, una delle strade più trafficate della città, sfiorata la tragedia.  A causa del cattivo tempo di oggi per il quale è stata emanata l’allerta meto da parte della Protezione Civile, è crollata un’impalcatura.La scena è stata ripresa da chi in quel momento stava denunciando il rischio alle autorità.

Nel video si vede il crollo dell’impalcatura verificarsi in un istante in cui nessun auto transitava.Un vero e proprio miracolo!

Il video girato da un’abitazione posta di fronte all impalcatura è diventato immediatamente virale sui social. “Speriamo che non ci sia nessuno sotto” – continua a ripetere disperata la donna che ha assistito alla scena.La Via Aniello Falcone è stata chiusa al traffico.

A lavoro i Vigili del Fuoco per rimuovere le macerie.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, ALBERI ABBATTUTI DAL VENTO IN PIAZZA CAVOUR (VIDEO)

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA