A Napoli le riprese di “Sette ore per farti innamorare” – Le foto di Serena Rossi e Diletta Leotta a Santa Lucia


“Sette ore per farti innamorare”, una commedia romantica nei vicoli di Napoli

Questa mattina a Napoli, nel quartiere Santa Lucia, grande fermento per la presenza di Serena Rossi e Diletta Leotta, impegnate nel film “Sette ore per farti innamorare”.

Sette ore per farti innamorare
(Foto di Michele Cimmino)

 

Il film che segna l’esordio alla regia dell’attore Giampaolo Morelli, è tratto dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Morelli.

 

Sinossi: Un giornalista affermato e apparentemente soddisfatto della vita, grazie al suo lavoro e ad una relazione stabile sul punto di evolversi in un matrimonio. A scompigliare le carte in tavola ci penseranno due donne (Giorgia e Valeria) che gli riveleranno come l’innamoramento sia sempre un mistero e come la ricerca dell’anima gemella possa avere risvolti tanto imprevedibili quanto esilaranti.

 

Sette ore per farti innamorare

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA