Napoli piange la scomparsa di Emanuele Melillo


Emanuele Melillo aveva soli 33 anni e stava per diventare papà per la seconda volta. Viveva a Napoli e tutte le mattine, alle prime ore dell’alba, raggiungeva con l’aliscafo l’isola di Capri per andare a lavorare.

Napoli piange la scomparsa di Emanuele Melillo

“Amava il suo lavoro” dicono chi lo conosceva bene. Emanuele era il conducente dell’autobus che ieri è precipitato nel vuoto a Marina Grande. Emanuele ha perso la vita, altre 28 persone sono rimaste ferite, quattro delle quali sono in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: Capri, autobus di linea precipita. Perde la vita l’autista.

Emanuele aveva già un figlio nato da una precedente relazione e lo scorso 29 giugno aveva annunciato sui social l’arrivo di un figlio con la sua nuova compagna.

Paura tra i bagnanti: “Abbiamo pensato che stesse franando la strada”

L’autobus ha quasi sfondato il solarium del Lido Gemma dove c’erano circa una ventina di persone a prendere il sole. Un miracolo che nessuno tra i dipendenti del lido ed i clienti siano rimasti feriti. Qualcuno si è lanciato in mare per la paura, raccontano alcuni testimoni.”Abbiamo pensato che stesse franando la strada”.

Il cordoglio sui social

Tantissimi i messaggi  di cordoglio che rimbalzano nelle ultime ore sui social. Rabbia e sgomento tra quanti conoscevano Emanuele che era un ragazzo solare, pieno di grinta e voglia di fare.

“In questa foto, su questo autobus di linea, si intravede Emanuele Melillo, il 29 giugno scorso aveva ricevuto la notizia più bella… sarebbe diventato papà…per la seconda volta.Questa mattina, come ogni mattina, esce di casa per andare a lavoro, ma non ci tornerà più. Un abbraccio alla moglie, alla famiglia e un fa…culo al destino che ogni giorno ci perseguita con la sua maledetta voglia di farci sempre del male.” – si legge in uno dei post.
E ancora:
“Scendesti subito da capri perché sapevi che ero ritornato da poco dalla, Germania e non potevi non salutarmi e dicesti dobbiamo ricordare questo momento con una, foto ecco l ultima fatta insieme tu che hai la, napoletanità nel, sangue tu che eri figlio del centro storico tu che hai sempre amato e, difeso il tuo quartiere e combattuto per i tuoi ideali addio melì sarai nel mio cuore per sempre.”
“Non sono solito scrivere su Facebook, ma ho bisogno di uno sfogo…Ci siamo visti in aliscafo, abbiamo parlato del più e del meno, solita routine correre a fare il biglietto per il rientro, scherzato con Lorenzo e ci siamo lasciati per iniziare la giornata. La tua è durata pochissimo la mia sembra durare un’eternità… Non voglio credere al fatto che non potremmo più parlare delle nostre cose…Arrivederci amico mio”
(foto profilo pubblica)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA