– Natale ad Acireale 2019 –


 Natale ad Acireale 2019 – Nota del Comune:

La casa di Babbo Natale, i Mercatini, il percorso dei Presepi artistici, il trenino natalizio, rigiocAci e tanto altro: tutto pronto per l’edizione 2019 del Natale ad Acireale organizzato dal Comune di Acireale, assessorato al turismo dal 7 dicembre al 6 gennaio.

Il ricco programma è stato presentato questo pomeriggio, nell’antisala consiliare del Palazzo di Città, dal sindaco di Acireale, Stefano Alì e l’assessore al turismo e alla cultura, Fabio Manciagli alla presenza del Vescovo della Diocesi di Acireale, Mons. Antonino Raspanti.

“Alcuni eventi – ha spiegato l’assessore Manciagli – sono stati riconfermati, ma sono tante le novità che potrete trovare nel programma quest’anno. I presepi sanno 13 anziché 8; I ceppi saranno due: a Pennisi alle ore 19:00 e a Piazza Duomo alle ore 20:00. Spazio anche al turismo grazie all’iniziativa denominata: “Unusual Landscapes” con partenza dal Palazzo del Turismo.
Numerosi gli appuntamenti culturali, grazie anche al lavoro sinergico con la Diocesi di Acireale. Vi invito a consultare attentamente il programma che man mano si arricchirà sempre di più. Gli aggiornamenti verranno comunicati tempestivamente”.

” Il Natale è un momento magico soprattutto per i bambini – ha dichiarato il sindaco Alì – e ho potuto notare come il programma sia ricco di iniziative dedicate anche ai più piccoli. Voglio ringraziare l’assessore Manciagli e gli uffici che si sono impegnati alla realizzazione del programma eventi che quest’anno è veramente completo.
Il prossimo passo sarà organizzare la mobilità in modo da rendere ottimale lo svolgimento di tutte le iniziative “.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA