Pozzuoli, uccide la moglie e poi si spara. In casa tre figli minori


In casa i tre figli di 8, 13 e 16 anni.Lui le spara e poi con la stessa arma si uccide. É quanto é accaduto ieri a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di segnalazione, hanno trovato in casa i corpi privi di vita dei coniugi con accanto la pistola e i tre figli minori sotto shock.Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei coniugi Antonio Di Razza, 50 anni e Angela Gioiello, 39anni.

Pare che la tragedia sia sfociata al culmine di una lite.Forse alla base dell’omicidio-suicidio la gelosia dell’uomo.

Una famiglia distrutta.Tre ragazzi rimasti orfani.

Le indagini chiariranno meglio ciò che é avvenuto in quella casa di Via Parini – quartiere Monterusciello.Intanto é stato già appurato che l’uomo non avesse un porto d’armi e che quindi deteneva illegalmente la pistola.

Le  indagini dovranno quindi andare a chiarire anche come Antonio Di Razza, 50 anni,  metalmeccanico, avesse fatto a procurarsi quell’arma.

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA se vuoi restare sempre aggiornato su ciò che accade in Campania, ma anche per conoscere notizie di attualità, sport, cinema, teatro, arte, cultura, libri, salute e benessere, moda, motori, enogastronomia, storie, curiosità, manga e anime, running e tanto altro ancora.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA