In casa i tre figli di 8, 13 e 16 anni.Lui le spara e poi con la stessa arma si uccide. É quanto é accaduto ieri a Pozzuoli, in provincia di Napoli.
I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di segnalazione, hanno trovato in casa i corpi privi di vita dei coniugi con accanto la pistola e i tre figli minori sotto shock.Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei coniugi Antonio Di Razza, 50 anni e Angela Gioiello, 39anni.
Pare che la tragedia sia sfociata al culmine di una lite.Forse alla base dell’omicidio-suicidio la gelosia dell’uomo.
Una famiglia distrutta.Tre ragazzi rimasti orfani.
Le indagini chiariranno meglio ciò che é avvenuto in quella casa di Via Parini – quartiere Monterusciello.Intanto é stato già appurato che l’uomo non avesse un porto d’armi e che quindi deteneva illegalmente la pistola.
Le indagini dovranno quindi andare a chiarire anche come Antonio Di Razza, 50 anni, metalmeccanico, avesse fatto a procurarsi quell’arma.
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA se vuoi restare sempre aggiornato su ciò che accade in Campania, ma anche per conoscere notizie di attualità, sport, cinema, teatro, arte, cultura, libri, salute e benessere, moda, motori, enogastronomia, storie, curiosità, manga e anime, running e tanto altro ancora.