Orrore a Frattamaggiore, arso vivo mentre è seduto su una panchina


Frattamaggiore  – Una torcia umana. Scene da film d’orrore quelle vissute da un uomo e quelle viste dalla sua fidanzata che era in videochiamata con lui.

Orrore a Frattamaggiore, arso vivo mentre è seduto un panchina

Nicola Liguori, 36 anni, era seduto su una panchina a chiacchierare in videochiamata con la sua ragazza quando si è ritrovato avvolto dalle fiamme. Dalle spalle un uomo lo ha cosparso di benzina e gli ha dato fuoco.

Liguori é riuscito a liberarsi degli abiti e si è trascinato fino alla casa della mamma, dove il fratello lo ha trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio, dal quale è stato poi, per la gravità delle ustioni, è stato trasferito prima al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli e successivamente al Policlinico di Bari.

Le condizioni di Nicola, purtroppo sono gravissime. E’ in coma.

Nelle ultime ore è stato arrestato il presunto aggressore.

Seguiranno aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA