Orta di Atella: Parla il Sindaco Andrea Villano


Orta di Atella: Parla il Sindaco Andrea Villano

Il Sindaco di Orta di Atella, il Dottor Andrea Villano, ha parlato con un video messaggio social, dove ha raccontato tutte le iniziative che sono nate e che nasceranno per la comunita’, ne elenchiamo qualcuna:

Si inizia con l’attivita’ per il benessere della comunita’a partire dal decoro urbano, dove si sta provvedendo all’istallazione di due casette dell’acqua , nelle prossime settimane verra’ completata l’opera e saranno forniti vari dettagli su come procedere per il ritiro dei ticket e gettoni.

Il decoro Urbano e’ un fattore molto importante in ogni citta’, infatti, il primo cittadino ricorda il potenziamento in materia di pulizia grazie all’ausilio di una spazzatrice. Altro punto toccato e’ quello della pulizia nelle piazzette di sosta zona Pegueot, dove si sta provvedendo all’istallazione delle telecamere per impedire agli incivili di depositare i loro rifiuti, cosi’ da evitare gli incendi, vero dramma di questa estate per tutta la comunita’.

Non dimentichiamo anche l’iniziativa “adotta un aiula”, molto utile per i commercianti per un ritorno pubblicitario e sempre per il decoro urbano, inoltre anche tante novita’ per la campagna “Plastic free” in particolare nelle scuole.

Per vedere l’intervento con tutti i punti toccati dal primo cittadino, clicca sotto il link oppure se non si apre, visitate la pagina ufficiale del Sindaco.

https://www.facebook.com/sindacovillano/

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA