Orta di Atella, previsioni del tempo per domani


Orta di Atella, previsioni del tempo per domani

Domani 2 settembre, primo lunedi del mese, il tempo dovrebbe avere ancora una volta, nuvole e pioggia come protagonisti della giornata. Le temperature previste, secondo gli esperti dei maggiori portali nazionali sul meteo, dovrebbero avere una forbice vicina ai 26 gradi. Seguiranno aggiornamenti.

Oggi clima da monitorare su gran parte della regione campania, la protezione civile regionale, ha emesso un comunicato di allerta meteo:

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo a partire dalle 14 di oggi.
Sull’intero territorio regionale si prevedono “Locali rovesci o temporali, puntualmente di moderata intensità” nonché possibili raffiche di vento nel corso dei temporali.
Le precipitazioni sono caratterizzate da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione: tale condizione potrebbe determinare un impatto al suolo con rischi legati a possibili allagamenti, ruscellamenti, fenomeni di rigurgito delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse.
Si segnalano altresì possibili grandinate, fulmini, caduta di rami o alberi e danni alle strutture provvisorie legate alle raffiche di vento.
La Protezione civile della regione Campania raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e di controllare le strutture esposte alle sollecitazioni del vento.
L’allerta Gialla resta in vigore fino alle 22 di oggi.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

Modena-Pisa, le probabili formazioni

Il Pisa è impegnato questo pomeriggio nella difficile trasferta del Braglia, con in canarini che sono in ascesa ed il cambio allenatore ha fatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Modena-Pisa, le probabili formazioni

PUBBLICITA