“Paga o deciderò io per il tuo destino”, minacciata dalla cartomante


Una donna tetraplegica residente in un comune del napoletano è rimasta viittima delle minacce a scopo estorsivo rivoltele da una cartomante.

“Paga o stasera deciderò io per il tuo destino” – minacce di morte e di gravi pene, arricchite da immagini e video terrificanti inviati su WhatsApp – così la cartomante cercava di convincere la donna a versare ingenti somme di denaro.

La vittima era talmente impaurita da arrivare a chiedere aiuto nel cuore della notte all’associazione “La Battaglia di Andrea”, un’associazione con sede ad Afragola che si batte per le persone diversamente abili.

L’associazione “La Battaglia di Andrea” e i Carabinieri hanno provveduto a tranquillizzare la donna e ad avviare i dovuti accertamenti. Intanto,  l’invito è quello di denunciare quanto prima casi del genere per non rimanere vittime di truffatori e persone senza scrupolo.

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA